fbpx

Le tavole prismate – chiamate anche fodere misure – sono utilizzate per varie attività di carpenteria. Un pacco di vendita si dice prismato se le tavole sono tutte della stessa larghezza. Le tavole prismate multilamate sono ottenute dal processo di sfilagione con multilama. Le tavole prismate possono essere piallate da un lato e prima di essere pronte per la vendita vengono tagliate ed essiccate. In commercio sono disponibili in varie misure di taglio, che variano dagli 8 ai 15 cm per una lunghezza che supera i 3 mt.

Cerca il punto vendita BigMat più vicino a te. Oltre alla vasta gamma di prodotti troverai i nostri esperti professionisti che potranno risolvere dubbi e proporti valide soluzioni!

Chiedi informazioni sui nostri prodotti

Potrebbe anche interessarti

Casseformi

In edilizia, la cassaforma, o cassero, individua l’involucro dentro cui viene effettuato il getto del calcestruzzo allo stato fluido, associato alla …

Lamellari

Le fasi della produzione consistono nella riduzione del tronco in assicelle – dette per l’appunto lamelle – generalmente di larghezza non superiore…

Morali

Il murale o morale è un travetto in legno che viene utilizzato nell’orditura secondaria del tetto. Presenta una sezione quadrata e in base alle…

Edil Legno S.r.l.

Via S. Leonardo, 141

84131 Salerno

P.Iva 01784460659

Tel. e Fax 089 302179

info@edillegnosalerno.it

Privacy Policy | Cookie Policy

Le nostre pagine social